Pages Navigation Menu

Hair Designer e consulenti di immagine

Mission

mission-parrucchieri-pisa GLI ANGELI DELLE ANIME

il rispetto dell’individuo al primo posto

“Oggi l’immagine è aperta a qualsiasi tendenza, purché rappresenti l’interiorità della persona.

Basti pensare a quante donne e uomini scelgono di cambiare il proprio taglio quando vivono un momento di insoddisfazione, o al contrario quando sprizzano energia da tutti i pori. 

Un acconciatore moderno è come un angelo, custode del benessere dei capelli ed interprete dell’animo umano, che entra in sintonia con gli altri per relazionarsi in modo efficace”.

Crescere all’infinito: “diventare sempre migliori per aiutare gli altri a migliorarsi”.

Gerry Santoro Group è un progetto fatto di persone, che vogliono trarre soddisfazione dal proprio lavoro, ma prima ancora perseguono valori etici di miglioramento verso se stessi e di contributo verso gli altri. Chi collabora con il gruppo ha imparato a riconoscere i propri potenziali, a perfezionare il proprio modo di lavorare e comunicare. I saloni Gerry Santoro Group  hanno la forza delle persone responsabili, che mettono valore in quello che fanno.

I nostri acconciatori provengono dal vivaio rappresentato dalla scuola di avviamento professionale, situato nella sede generale di Santa Croce sull’Arno – Pisa, o hanno già un esperienza qualificata che viene perfezionata con ruoli e programmi di aggiornamento specifici.

Nel supportare la crescita dei nostri acconciatori, gli alleniamo ad esprimersi con i seguenti criteri.

  • Padroneggiare in modo straordinario le tecniche di base tecnico-artistiche. “Non si può prendere la laurea, se non si è fatto in modo efficace e diligente elementari, medie e superiori. Questo vale nel settore acconciatura come in qualsiasi altro settore professionale”.
  • Potenziare il “proprio muscolo emotivo” nel resistere alla pressione delle situazioni complesse, mantenendo sempre la consapevolezza di individuare le soluzioni migliori.
  • Aiutarsi l’uno con l’altro
  • Migliorare tutti i giorni quello che già sappiamo fare
Share This