Pages Navigation Menu

Immagine e salute Look Designer

Taglio donna

Taglio-donnaIl taglio dei capelli “Qualita’, flessibilita’ e creativita’: i valori vincenti dei grandi maestri d’arte”
La qualità emerge in modo indiscutibile quando è legata a doppio filo con l’organizzazione… ed anche un lavoro artistico come il parrucchiere si esprime a pieno, con un organizzazione mentale e progettuale.

Alla base delle creazioni, nel nostro salone di parrucchieri a Santa Croce sull’Arno Pisa, c’è il valore del grande lavoro svolto nel padroneggiare un metodo logico, ragionato, basato su punti di riferimento ripetibili da ogni nostro “soul angel”.

Il taglio deve durare e tornare bene anche quando le clienti si lavano i capelli da sole, per questo deve essere molto curato nella costruzione, ed ancor di più quando è abbinato a effetti colore.

Deve risultare perfetto su una base liscia, per consentire poi varie possibilità di trasformazione, quando si cambia la pettinatura od il volume della piega.
Il nostro standard prevede di creare un hairstyle impeccabile, armonioso e ben equilibrato, che si possa trasformare, adattandosi ai vari momenti delle giornate di ogni persona: lavoro, casa, serate in compagnia… o semplicemente al proprio umore.
Le donne, ma anche gli uomini, apprezzano sempre di più i tagli in cui, più che l’estro o la struttura, conta la versatilità.

 

TAGLIO DONNA
1 Creazione nuova linea
2 Ripresa Taglio precedente
3 Taglio alle punte capelli lunghi

 

Contattaci per informazioni o per fissare il tuo appuntamento.

Share This